LA TOP OF THE POST RIPARTE CON UN LOOK TUTTO NUOVO!

top-verde

Ciao! Sono tornata dopo una lunghissima pausa estiva con tante novità che vi svelerò una dopo l’altra. Come molti di voi già sanno, da qualche mese sono entrata a far parte del fantastico team delle Principesse Colorate. La redazione ha deciso di rilanciare la rubrica che è stata ospitata in primo luogo dal blog www.ordinata-mente.it e in seguito dal blog www.damammaamamma.net: riparte la Top of the Post con un look tutto nuovo!

Quindi noi Principesse Colorate siamo a caccia di Post interessanti!

Se hai un Blog questo è un modo per farsi conoscere e per far Rete!
Come funziona? Semplice!
Ogni lunedì verrà pubblicato su Principesse Colorate, e nei rispettivi Blog e/o Pagine FB delle Blogger della Redazione, un Post intitolato “TOP OF THE POST”.

Partecipare è semplicissimo, basta seguire queste regole base:

Nei Post pubblicati il lunedì dalle Principesse Colorate occorre scrivere nei commenti 2 link. Uno di un proprio Post, e l’altro di un Post letto su un Blog diverso dal proprio.
Per candidare il proprio Post, occorre inserire nel proprio Post che si vuole candidare il Banner della Rubrica, in modo che chi legge, cliccando sul Banner venga reindirizzato alla Pagina dove può capire come funziona la TOP OF THE POST.

Sarà possibile inserire i link dal lunedì alla domenica.

Ogni Lunedì nel Post TOP OF THE POST pubblicato su Principesse Colorate, verranno scelti i 3 migliori Post da voi candidati e scelti dal Team delle Princess.

Se volete lasciate un messaggio alle blogger che avete votato come “vincitrici” della settimana, affinché vengano a trovarvi sul vostro blog!

Allora cosa aspettate? Riempite il post di commenti con i due link ai vostri articoli preferiti!

Qui trovate i banner da utilizzare:

TOP OF THE POST

 

TOP OF THE POST

Related Post

Lascia un commento