CON KARCHER VINCI I GHOSTBUSTER

new-york-city-336475_1280

Con Karcher vinci un viaggio a New York alla scoperta dei  Ghostbuster!

L’estate è arrivata davvero e anche, purtroppo, il caldo africano! Fortunatamente possiamo stare al Lago di Garda dove mia suocera ha una casa con piscina e rinfrescarci ogni volta che ci va. Certo le case con un bel giardino e una piscina sono fantastiche ma parliamo di quando bisogna pulire muretti, portici enormi e giochi da esterno dei bambini? Mio cognato ha risolto il problema acquistando una idropulitrice Karcher. La potenza del suo getto aiuta a pulire anche gli spazi più grandi ed è la soluzione alla seccatura di quel fastidiosissimo muschietto che si forma sui muretti esterni. Spesso utilizziamo la Karcher anche per pulire le automobili che durante l’estate tra sabbia, mare, strade sterrate ed avventure si sporcano il doppio che d’inverno.

Ogni volta che vedo mio cognato utilizzare il “mostro giallo” (come lo chiamiamo noi! :)) penso sempre a quanto mi ricordi i Ghostbuster. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione degli acchiappafantasmi, e se nel film vengono neutralizzati gli spettri, le idropulitrici rimuovono invece anche lo sporco più “terrificante”! E a proposito? sapete che a breve uscirà il film seguito del cult movie anni ’80? Lo avete visto? Io si! Lo adoravo e se capita lo riguardo volentieri anche adesso e di sicuro non mi perderò il terzo sequel! Allora Karcher ha pensato a voi amanti del buon cinema e in collaborazione con la Warner Bros lancia una nuova promozione da non perdere! Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema validi per qualsiasi film per un anno intero!

Oltre a ció, con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.

Lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD saranno la tua arma vincente!

#EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters

firmarosa

Buzzoole

Related Post

Lascia un commento