CHI SONO

IMG_6593Mi chiamo Nicoletta e sapete perché? Perché quando ero nella pancia della mia mamma mi muovevo così tanto che i miei genitori credevano sarei diventata una pilota di Formula Uno. Forse non tutti lo sanno, ma negli anni 70 Nikki Lauda spaccava! 😉

Ho quasi 39 anni anche se non me li sento, dentro sono e sarò sempre una bambina! Cinque anni fa ho avuto l’enorme fortuna di diventare mamma a mia volta! Il mio E., o il mio Chicco (come lo chiamo io) è tutta la mia vita!

Avevo una carriera come selezionatrice del personale ma poi è arrivato lui e dopo sette anni di carriera ho dovuto Reinventarmi mamma, MAMMA FULL TIME! E’ il mestiere più fantastico del mondo, ma non è sempre tutto rose e fiori.

Vivo con mio marito che amo moltissimo e con la mia piccola porcellina d’India Nessie, chiamata così dalla saga di Twilight! Chi l’ha letta o vista ha già capito! 😉 Sono una pasticcera a tempo perso, amo fare dolci e incasinare la cucina! Ho una predilezione per l’American Bakery anche se sono solo una novellina.

Mi piace il Cinema, amo leggere e ovviamente scrivere! Sono molto social, nominatene uno a caso e di sicuro io ci sono! Da poco mi sono scoperta Snapchat dipendente! Sono una persona amichevole e estroversa ma, ahimè, quando vado in crisi ci vado sul serio! Tenace, testarda quanto basta, passionale e spesso troppo impulsiva. Drogata di zuccheri di ogni tipo.

Spero vogliate seguire le nostre avventure e crearne di nuove insieme a noi!