PENSANDO AL #BACKTOSCHOOL CON ACCADEMIA

Accademia

Finalmente anche per il mio Chicco è arrivato l’ultimo giorno di scuola materna. Io, nella sfortuna di non avere un lavoro, sono fortunata perché appena inizia il mese di Luglio ci trasferiamo da mia suocera che ha una villetta con piscina sul Lago di Garda. A Chicco non sembra vero, dopo un anno passato in città, di avere a disposizione un enorme giardino dove giocare e una vera piscina in cui schizzare, nuotare e fare il matto insieme ai suoi cuginetti.

Eh si! L’estate è iniziata davvero e anche le mie riflessioni sul suo futuro. Manca ancora un anno al termine della scuola materna, e già questo è di per sé tristissimo, ma se penso che a Ottobre dovrò iniziare a scegliere la scuola elementare mi raggomitolerei in un angolino a versare calde lacrime. Come è possibile che il mio piccolo, dolcissimo neonato vada già alla scuola elementare? Quando è cresciuto così tanto? E’ già finita l’era dei giochi e incombe già quella delle responsabilità?

Pensare alla sua scuola elementare, se da un lato fa un po’ male perché mi rendo conto che cresce alla velocità della luce, dall’altro mi rende anche tanto orgogliosa. Non vedo l’ora di vedergli varcare la soglia del posto in ci trascorrerà cinque anni tra amicizie, piccoli litigi, e prime cottarelle. La scuola elementare sarà la sua prima tappa importante nella vita, e per fare in modo che abbia un inizio favoloso mi sono affidata ai prodotti Accademia.

IMG_5719

Per il mio Chicco ho scelto la linea Cars che mostra in anteprima le immagini del nuovo film Disney dedicato a Saetta e ai suoi amici. Ovviamente al mio bimbo è piaciuta tantissimo e si è sentito importante non appena ha indossato il suo zainetto, al momento quasi più grande di lui. 😉 D’altronde come può non piacere? Le linee sono bellissime e i materiali sono davvero di altissima qualità. Per il Back to School 2016 Accademia propone le linee: Cars, Batman, Superman, Paw Patrol, Carlsberg, Diadora, Disney Princess, Camomilla, Frozen e molte altre.

Lo zaino è estensibile e davvero capiente, l’astuccio ha tre scomparti dotati di tutto ciò che può servire: dalla penna cancellabile alle matite colorate. Le etichette per libri e quaderni sono carinissime e super colorate, così come gli originalissimi inviti per le feste di compleanno.

Allora cosa aspettate a correre sul sito a sbirciare queste favolose linee #AccademiaBackToSchool e scoprire il punto vendita più vicino a voi?

IMG_5730 IMG_5731

 

 

Related Post

Lascia un commento