CER’8: L’ANTIZANZARE INNOCUO IDEALE PER I PIÙ PICCOLI

IMG_5707

Manca poco. L’estate sta per esplodere e con essa, purtroppo tornerà anche l’incubo insetti e il solito dilemma di noi mamme su come fare a proteggere i nostri bambini e quale sia l‘antizanzare davvero ideale per loro. Non so voi ma io e mio figlio ogni estate veniamo divorati da queste amabili creature. Sarà che abbiamo il sangue dolce, ma certe estati sono arrivata a contare fino a quindici, sedici punture sul corpo del mio Chicco.

Non ho mai amato spalmare lozioni repellenti sulla pelle del mio bambino. Non lo faccio ora che ha cinque anni, e non l’ho mai oliato come una bistecca quando era poco più che neonato. Eh si mamme, perché che vi piaccia o meno questi prodotti ungono e onestamente per la pelle delicata di un bimbo piccolo non sono proprio il massimo.

Ma una soluzione c’è: un antizanzare naturale al 100% che non entrerà in alcun modo a contatto con la cute dei vostri bambini. Ho avuto modo di provarlo e mi sono trovata davvero bene! Cer’8 è un  cuscinetto, certificato dall’ufficio brevetti europeo, la cui nuova formula è stata sviluppata e testata negli USA. E’ pratico e facile da utilizzare: si attiva semplicemente rompendo, con una leggera pressione, le microcapsule in esso racchiuse.

Ognuno di questi cuscinetti contiene 60mg di microcapsule con una miscela di IBI-246 (isolato dal pomodoro selvatico del centro America) ed oli essenziali di citronella ed eucalipto. Quando il cerotto viene schiacciato al centro emana un gradevole profumo che si diffonde nell’area di un metro tenendo lontane zanzare ed insetti indesiderati per almeno sei ore.

Io, solitamente, dopo averli schiacciati al centro ed aver fatto in modo che rilascino il loro profumo, li appiccico sulla t-shirt e sui pantaloncini del mio Chicco, ma se avete bimbi piccoli potete davvero attaccarli ovunque: sul seggiolone, sul passeggino, sulla sdraietta, sul box o in qualunque posto stiano i vostri bambini. Per una maggiore copertura vi consiglio di usarne almeno tre alla volta.

boy-958457_1280

Sono entusiasta di questo prodotto e felice di non dover più spruzzare sul corpo mio e del mio bambino lozioni dall’odore fastidioso e di non essere più costretta a tenere in camera fornelletti chimici che emanano sostanze tossiche. Cer’8 è davvero un prodotto originale e innovativo che ha cambiato radicalmente la mia idea di protezione dagli insetti e sono sicura cambierà anche la vostra.

Provatelo e fatemi sapere come vi siete trovate!

firmarosa

Related Post

Lascia un commento