ADESIVI ED ETICHETTE PER VESTITI STICKERKID: SUPER RESISTENTI E PRATICI

sk2

Etichette Stickerkid: io le ho provate per voi e posso dirvi che sono super resistenti e super divertenti!

Ieri dopo aver accompagnato Chicco a scuola mi cade l’occhio su un mobiletto in classe. Disposti in ordine facevano bella mostra di se tanti astucci tubolari colorati. Incuriosita ho chiesto spiegazioni alle insegnanti le quali mi hanno spiegato che se ai bambini grandi faceva piacere avrebbero potuto portare un astuccio con pennarelli, matita, temperino e gomma. Ora immaginate circa dieci astucci contenenti ciascuno minimo ventiquattro pennarelli. Moltiplicate e otterrete il numero di colori che girano quotidianamente per la classe, escludendo ovviamente quelli di proprietà della scuola. Quindi come ovviare al problema e come cercare anche di responsabilizzare un pochino i bambini, iniziando a fargli capire che è giunta l’ora di prendersi cura delle proprie cose? Semplice! Etichettando, ed io ho davvero trovato il prodotto perfetto per noi mamme con un ottimo rapporto qualità/prezzo: sto parlando di Stickerkid.

Queste etichette sono create con tinte e materiali non nocivi, sono ricoperte da un sottile strato di plastica per renderle a prova di piccoli. Hanno un leggero strato di laminato che garantisce un’aderenza perfetta che dura nel tempo, inoltre resistono praticamente a tutto: al microonde, al congelatore, alla lavastoviglie, all’acqua, al sole e persino alla sabbia. Il sito è semplice, intuitivo e facile da utilizzare per creare in pochissimi step le vostre etichette personalizzate. Grazie all’azienda ho potuto testare il Kit “Speciale Scuola” contenente ben  216 etichette.  Il pacchetto contiene tutto il necessario per etichettare i vestiti, le scarpe, i colori, le matite, gli occhiali ed i libri, ad un prezzo super conveniente.

sk1

Personalmente di queste etichette apprezzo tantissimo i font e i colori che sono super divertenti e sono sicura che i vostri piccoli saranno entusiasti di creare le loro etichette insieme a voi. Si attaccano perfettamente anche ai piccoli oggetti come le penne e le matite, ma mi ha davvero piacevolmente stupito il fatto che aderiscano anche ad astucci, ciabattine e altri materiali. Il mio Chicco ancora non sa leggere dunque apprezzo tantissimo la possibilità di personalizzare alcune etichette con disegni divertenti e coloratissimi, oltre che con la propria fotografia in modo che anche i bimbi più piccoli siano in grado di riconoscere le loro cose. Io e Chicco per le sue etichette rotonde abbiamo scelto un carinissimo pirata.

Care mamme io vi consiglio davvero di affidarvi a Stickerkid, navigando sul sito troverete prodotti adatti ad ogni vostra esigenza e se ancora non vi ho convinto vi lascio un codice sconto del 10% da utilizzare su qualsiasi prodotto Stickerkid, ogni volta che vorrete.

reinventatamammagenerale-1

 

Related Post

Lascia un commento